I tuoi social B2B non performano?

22 Ottobre 2024
I tuoi social B2B non performano?

Le strategie di Social Media Marketing B2B si concentrano su:

  • contenuti educativi
  • relazioni professionali
  • lead generation

Ma pubblicità mirata e canali giusti a volte non bastano: ci vuole una marcia in più!
Ad esempio... Ti piacerebbe arrivare a grandi numeri di follower, organici, nonostante il tuo prodotto non sia consumer?

Se vuoi un progetto artistico e creativo ad hoc, non esitare a contattarci, anche senza impegno!

Troveremo la strada per popolare i tuoi social con contenuti video che possono diventare virali e guadagnarsi una possibilità di ampio pubblico anche, perché no, su TikTok.

Un esempio concreto?

+ 100% follower organici in 3 mesi, su profilo professional B2B nato due anni fa. Si tratta di un nostro case study che ti possiamo illustrare, per farti toccare con mano i risultati concreti che il nostro approccio – estremamente fattivo e rivolto all’obiettivo – raggiunge.

Contattaci per saperne di più!

Tags

Fuoricasa Food & Beverage Comunicazione Marketing GDO HORECA Digital Marketing B2B Content Marketing Consulenze Strategiche Packaging Brand Identity Retail prodotti alimentari ristorazione sostenibilità Newsbuilding B2C Social Rebranding Cliente vino food Consumo healthy food marketing Web Marketing DEM Grafica E-commerce Evento social media marketing Brand Awareness Brand Reputation ospitalità fiera USA prodotto italiano seo storytelling alimentazione Made in Italy caffè mercato italiano benessere innovazione alimentare tradizione BrandStrategy DigitalFoodMarketing Strategia Digitale Marketplace Creatività Concept ADV Ufficio stampa Progettazione stand Naming Sito Web PR Bando Fondo Perduto neuromarketing Host masterclass Merano WineFestival etichetta normativa investimenti spreco alimentare tendenze frozen food promozione olio extravergine di oliva ricerche prodotto biologico newsletter iscritti vinitaly warning labels wine industry neoproibizionismo branded content responsive serp fipe foodservice giornatadellaristorazione turismo wine spirits export Gelato Foodtrend panettone lievito madre lievitato bakery personale enogastronomia consumatori espresso caffèspecialty Millenials integratori alimentari salute SIAL PARIS 2024 vegan GuidaMichelin innovazione esperienza cucina sperimentazione Petfood animali di compagnia accessori bar digitalizzazione dehors colazione premiumizzazione aperitivo drink Sanremo Barilla Spotify intelligenza mercato alimentare machine learning computer vision pasqua colomba strategia premiazione tuttofood 2025 FoodWellness farina networking mangiare TurismoEsperienziale IdentitàTerritoriale TurismoEnogastronomico BrandingTerritoriale StrategiaDigitale agosto content creation Back To Business Nuovi Obiettivi Marketing Food InnovazioneFood FoodTech FoodMarketing MadeInItaly