Lo stand in una fiera è la vetrina per eccellenza di ogni azienda: deve essere coerente con il suo posizionamento e con la sua immagine, spiccando in quella che è una vera e propria cittadella del business!
Leggi tutto...La tua azienda ha un segmento B2B che proprio non vuole decollare? Il tuo target di professionisti non percepisce un tuo valore aggiunto rispetto ai competitor? Ti raccontiamo noi la ricetta giusta, con un caso di successo...
Leggi tutto...Ti sei mai chiesto come far funzionare “davvero” un e-commerce? I negozi online sono ormai numerosi ma il commercio virtuale sembra non conoscere sosta..
Leggi tutto...Il 9 giugno si celebra il Margherita Day, la pizza per antonomasia, quella “classica” con pomodoro, mozzarella e basilico: senz’altro la versione più conosciuta e consumata in Italia e in tutto il mondo, per questo merita di essere celebrata.
Leggi tutto...Non è passato molto tempo dal nostro - un po' provocatorio - "ci saranno sempre meno cucine in casa"...
Leggi tutto...Consulenza strategica per internazionalizzare la tua Azienda, brochure, video aziendali, fiere all'estero... tutto, con un fondo perduto. Non ci credi? Leggi qui sotto!
Leggi tutto...Potendo usare una frase provocatoria, diremmo che ci saranno sempre meno cucine in casa, vi sembra impossibile? Eppure è quello che risulta evidente dal rapporto ITALGROB/CENSIS 2023...
Leggi tutto...Arriva il credito di imposta per imprese agricole e agroalimentari per realizzare o ampliare le infrastrutture informatiche destinate al potenziamento del commercio elettronico: una buona notizia per tutte quelle aziende del settore che vogliono investire in questo ramo e andare nella direzione di una svolta “digital” sempre più marcata. C'è tempo per investire fino a fine 2022: sarà così possibile fruire del credito d'imposta presentando domanda nella prima finestra telematica del 2023.
In questo articolo vi spieghiamo come si accede, a chi si rivolge e le tempistiche.
Leggi tutto...Le aziende stanno comprendendo sempre di più l'importanza di donare ai propri prodotti un "abito" su misura, un packaging che sia all'altezza delle caratteristiche funzionali del prodotto e della filosofia dell'azienda: è a questo punto che entrano in gioco gli esperti di comunicazione e graphic design che negli ultimi anni, stanno dando una svolta alla concetto di pack visto come un mero imballaggio.
Leggi tutto...Ogni impresa e azienda ha la necessità di usufruire di modelli di marketing che permettano al proprio business di essere produttivo, immediato e redditizio per evitare spreco di tempo e fondi. Sempre più imprese decidono di affidarsi al modello del Funnel Marketing che, se ben strutturato, permette a ogni business di funzionare attirando solo i clienti veramente interessati. Scopriamo tutto quello che c'è da sapere su questa strategia.
Leggi tutto...