In ogni angolo di internet, e non solo, troviamo news e contenuti pubblicitari… per questo motivo le aziende hanno capito quanto sia fondamentale distinguersi e per farlo adottano diverse strategie di marketing, tra cui il Branded Content, o meglio il contenuto che veicola i valori dell’azienda.
Leggi tutto...Noi di DRG COMUNICAZIONE abbiamo partecipato con grande entusiasmo al Vinitaly 2024, importante fiera del vino e dei distillati rivolta agli operatori del business sui mercati internazionali, alla sua 56esima edizione.
Leggi tutto...Una comunicazione email, per quanto massiva, ha sempre un unico obiettivo: farsi leggere! Ma anche aumentare il numero di iscritti è uno dei goal di chi lavora nell’ambito della comunicazione...
Leggi tutto...Un prodotto che si trova su molte tavole italiane, dove la tradizione e le materie prime hanno la meglio, stiamo parlando dell’olio extravergine d’ oliva...
Leggi tutto...Promozioni, che passione: da una ricerca realizzata da ShopFully è emerso che gli italiani fanno ricorso alle promozioni in maniera sempre più frequente...
Leggi tutto...Piatti di ispirazione globale, più varietà nei piatti per la prima colazione: solo alcune delle tendenze emergenti nel mondo del surgelato americano, ma che presto avanzeranno nel nostro Paese...
Leggi tutto...Oggi è sempre più diffuso portarsi a casa il cibo non consumato dal ristorante, la cosiddetta “doggy bag” o nella versione italiana “rimpiattino”...
Leggi tutto...Il settore della ristorazione si conferma come il più attraente per gli imprenditori...
Leggi tutto...Secondo le rilevazioni di TradeLab, il 73% degli italiani considera la frequentazione di luoghi fuori casa come un momento essenziale di benessere e di micro-felicità quotidiana, un aspetto a cui non desidera rinunciare...
Leggi tutto...A partire dall'8 dicembre 2023, entrerà in vigore il nuovo regolamento UE sull'etichettatura dei vini, che impone nuove normative per i prodotti destinati alla commercializzazione e al consumo nell'Unione Europea.
Leggi tutto...